Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Yeppon.
Hai recentemente ordinato un prodotto dedicato al fai da te, alla cura della casa, all’elettronica o al settore auto sul noto ecommerce Yeppon? Se la risposta è affermativa, ma la tua soddisfazione non lo è altrettanto, quasi certamente hai bisogno di parlare con un addetto del servizio clienti Yeppon, così da poter presentare le tue richieste o i tuoi dubbi e ricevere prontamente risposta.
In effetti, Yeppon mette a disposizione un supporto clienti piuttosto efficiente e facile da contattare, strutturato su diversi canali. Dal modulo di contatto alla classica telefonata, passando per la scrittura di un’email o al recapito di posta cartacea: le opzioni a tua disposizione sono numerose, e per aiutarti a risparmiare tempo abbiamo scelto di elencarle tutte di seguito.
Come parlare con un operatore Yeppon
Come indicato sul sito di Yeppon, l’azienda dispone di un numero telefonico dedicato al servizio clienti, che potrai facilmente contattare per presentare le tue domande agli addetti specializzati e ricevere prontamente supporto.
Il numero da comporre è lo 0362-1513100, il quale corrisponde ad una linea telefonica fissa nazionale. Ciò significa che i costi previsti dal servizio non saranno gratuiti ma piuttosto quelli addebitati dal tuo gestore telefonico alle chiamate verso numero fisso.
Inoltre, ti ricordiamo che il servizio assistenza clienti Yeppon è disponibile dal lunedì al sabato esclusivamente in orario mattutino, vale a dire dalle 9.00 alle 12.00.
Al momento, contattando questo numero riceverai risposta da una voce registrata, la quale proponendoti di premere i tasti del telefono ti mostrerà la procedura per parlare con un operatore in carne ed ossa. La telefonata è indubbiamente uno dei modi migliori per contattare il servizio clienti Yeppon, soprattutto se hai la necessità di comunicare all’operatore dati sensibili o strettamente riguardanti i tuoi ordini.
Servizio Assistenza Clienti Yeppon Tramite Mail
Se non riesci a contattare il centralino Yeppon tramite telefono per mancanza di tempo o incompatibilità di orario, ma anche se i tempi di attesa si fanno troppo lunghi, ti consigliamo di provare a contattare il servizio clienti tramite posta elettronica, scrivendo all’indirizzo sc@yeppon.it
Questo contatto è molto comodo se per esempio oltre a dover presentare dubbi e domande hai la necessità di allegare documentazione come video, fotografie o moduli compilati preventivamente. Un altro vantaggio dell’e-mail è quella di essere disponibile sempre, anche la sera tardi, senza vincolarti quindi ad un orario specifico. Naturalmente, una volta inviato il messaggio passeranno alcune ore prima di ricevere risposta. Solitamente, gli addetti Yeppon sono disponibili nei medesimi orari indicati per il servizio clienti telefonico, ovvero dalle 9.00 alle 12.00 dal lunedì al venerdì.
Servizio Assistenza Clienti Yeppon Tramite il Sito
Anche il modulo di contatto è uno strumento utile per esporre in modo completo e dettagliato le tue necessità ad un responsabile del servizio clienti Yeppon. Per compilare la tua richiesta, ti basta recarti sulla pagina Assistenza selezionabile dal menu a comparsa presente al fondo dell’home page Yeppon. Così facendo arriverai alla pagina di assistenza contenente tutti i campi vuoti da compilare, nei quali dovrai selezionare la tipologia di richiesta tra quelle disponibili alla voce Tipologia, per poi specificare ulteriormente la natura del problema scrivendo un titolo relativo nel campo “subject”.
Fatto ciò, potrai procedere con la scrittura del messaggio vero e proprio, andando poi ad inserire anche il numero dell’ordine ed eventuali allegati. Per poter inviare la richiesta infine, ricorda di fornire nel campo designato un indirizzo e-mail personale valido, al quale riceverai la richiesta dell’addetto Yeppon.
Servizio Assistenza Clienti Yeppon Tramite Chat
Se hai bisogno di aiuto ma nessuno dei metodi elencati finora ti è accessibile, ti consigliamo di provare a contattare un addetto del supporto utenti Yeppon tramite un sistema di chat integrato nel sito web ufficiale dell’azienda.
Trovi questa opzione nell’angolo inferiore destro delle schermate del sito, contrassegnata da un’icona di colore verde contenente il simbolo del punto interrogativo e la parola Aiuto. Cliccando su questa icona, vedrai aprirsi una piccola finestra di dialogo molto simile ad una qualunque chat, la quale sarà tuttavia gestita non direttamente da un operatore in carne ed ossa ma da un assistente virtuale.
Questo non rende l’opzione inutile ma anzi, ti permette di rivolgere alcune domande e di veder rapidamente comparire numerose informazioni sotto forma di testo o articolo, molto simile a quello che vedresti consultando in autonomia le FAQ del sito. Se nel corso del dialogo via chat non dovessi trovare le risposte che cerchi, potrai comunque selezionare all’interno della finestra la voce “Contattaci”, che ti permetterà di interagire con una versione in miniatura del modulo di contatto Yeppon. In questo modo potrai inserire nei campi vuoti il tuo indirizzo di posta elettronica e ricevere la risposta di un addetto nella tua casella.
Servizio Assistenza Clienti Yeppon Tramite Posta
Yeppon è un’azienda italiana che ha strutturato la sua presenza fisica sul territorio non tramite punti vendita ma solamente con una sede operativa ed una legale. Se ti dovesse capitare di voler parlare con l’ufficio relazione con i clienti dell’azienda o di voler per qualunque motivo inviare della documentazione cartacea, sappi che potrai facilmente farlo inviando la tua posta ordinaria o le tue raccomandate ai seguenti indirizzi
-Sede Legale. Piazza E. Duse, 2 – 20122 Milano (MI)
-Sede Operativa e Direzionale. Via Santi 11/13 – 20037 – Paderno Dugnano (MI)
Contattare il servizio clienti Yeppon è quindi semplice.
Lascia un commento