Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Tannico.
Hai scelto di regalarti una buona bottiglia visitando il celebre marketplace Tannico? Se la risposta è affermativa ma qualcosa durante l’acquisto non è andato a buon fine, probabilmente ora stai cercando un modo per capire come contattare il servizio clienti Tannico. Se le cose stanno così, sei sulla pagina giusta, in quanto nelle righe seguenti trovi una guida dettagliata e completa di tutti i diversi modi per parlare con l’assistenza e ricevere le risposte di cui hai bisogno in modo rapido.
Il negozio online celebre per l’enorme vastità di prodotti trattati è infatti spesso impegnato nella gestione di migliaia di ordini quotidiani, e pertanto può capitare facilmente che qualche informazione circa gli ordini sfugga o che, per via di disservizi magari legati al servizio di trasporto, la merce non arrivi a destinazione per tempo. Se è questo il tuo caso, ti consigliamo quindi di non perdere altro tempo: scopri subito di seguito qual è il metodo di contatto più adatto alle tue esigenze, così da parlare con un membro dello staff di Tannico il prima possibile.
Come contattare telefonicamente il Servizio Assistenza Clienti Tannico
Come ogni ditta seria ed affidabile che si rispetti, anche Tannico offre ai suoi clienti la possibilità di comunicare con l’amministrazione tramite chiamata telefonica. Sul sito web stesso infatti, alla voce Contatti presente in fondo alla home page, è possibile accedere facilmente al numero dell’azienda, ovvero il +39 02 9475 7947.
Il servizio clienti Tannico però offre orari differenti in base al fatto che ci si trovi in una giornata festiva o feriale: dal lunedì al venerdì esso è attivo con un orario continuato dalle 8.00 alle 20.00, mentre la domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Niente male, soprattutto considerando che spesso aziende ancora più grandi rinunciano ad offrire questo tipo di servizio ai propri clienti, demandando interamente l’assistenza a strumenti digitali.
Servizio Assistenza Clienti Tannico Tramite Mail
Se ti sei accorto che qualcosa non va ma non hai tempo di contattare telefonicamente Tannico, ti consigliamo di esporre le tue problematiche per iscritto, inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo fornito dall’azienda stessa, ovvero info@tannico.it.
Prima di inoltrare le tue richieste però, ti consigliamo di riportare all’interno dell’oggetto del messaggio il numero d’ordine relativo al tuo acquisto, così da permettere allo staff dell’ecommerce di bevande di rintracciare più velocemente la pratica e tutte le informazioni relative al progresso della spedizione.
Potrai scrivere l’indirizzo email in qualunque orario, ma ricorda che quasi certamente riceverai risposta nelle medesime fasce orarie indicate per il contatto telefonico.
Servizio Assistenza Clienti Tannico Tramite il Sito
Un terzo metodo molto rapido ed utile per effettuare le tue richieste è la chat presente sul sito Tannico. Essa non è immediatamente visibile, ma può essere facilmente consultata cliccando sull’icona rettangolare presente nell’angolo in basso a destra dello schermo.
Trovarla è semplicissimo, in quanto il pulsante reca su di esso la scritta “chat” affiancata ad un simbolo tipico che rappresenta una vignetta.
Ma come funziona questo servizio di assistenza? Ebbene, cliccando sul pulsante vedrai apparire una piccola finestra di dialogo contenente un messaggio preliminare: si tratta della presentazione dell’assistente virtuale Tannico, il quale non ti permette di parlare subito con il personale dello staff assistenza ma ti aiuta a trovare velocemente una soluzione scegliendo tra varie opzioni disponibili.
Esse includono le voci Ho già effettuato un ordine, Non ho ancora ordinato, vorrei qualche informazione e Altro. A seconda delle tue esigenze quindi, dovrai cliccare su uno dei tre pulsanti e seguire la procedura guidata.
Nel caso in cui questo supporto non risultasse sufficiente, l’assistente virtuale ti aiuterà a reperire i metodi di contatto alternativi, che sono poi gli stessi riportati nelle altre sezioni della nostra guida.
Selezionando la voce Altro potrai comunque inviare un messaggio scritto di tuo pugno (eventualmente anche arricchito di allegati) allo staff, che provvederà a risponderti il prima possibile.
Servizio Assistenza Clienti Tannico Tramite Social Network
Se sei in possesso di un account personale su una piattaforma tra Twitter e Facebook ricorda infine che sotto espressa indicazione dell’azienda potrai chiedere delucidazioni e chiarimenti relativi ai tuoi ordini anche utilizzando le chat dei sopracitati social.
Ecco quindi che ricevere informazioni sul tuo ordine è ancora più semplice.
Per facilitarti ulteriormente il lavoro, abbiamo scelto di riportare per te gli indirizzi corretti del profilo social Tannico di Twitter e quello Facebook.
Queste informazioni, anche se sembrano scontate, sono essenziali affinché tu o i tuoi cari non incappiate in quelle che possiamo definire vere e proprie truffe online. Troppo spesso infatti, nel tentativo di contattare un servizio clienti sui social network relativo ad un’azienda specifico, i più inesperti finiscono per essere adescati da profili falsi, creati appositamente per estorcere preziosi dati personali e relativi alle diverse modalità di pagamento. Prima di chattare quindi, fai sempre attenzione che dall’altra parte del dispositivo ci sia il profilo ufficiale Tannico.
Lascia un commento