Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Shein.
Shein è uno dei marchi di moda a prezzi convenienti più apprezzato dai giovani di tutto il mondo. Si tratta di un’azienda di vendita abbigliamento online che ha sviluppato una rete commerciale a livello globale, che coinvolge Stati Uniti, Europa e Cina. Se anche tu hai recentemente ordinato capi di abbigliamento, accessori e altri prodotti attraverso il sito web ufficiale di Shein o tramite l’applicazione mobile ma hai riscontrato dei problemi, in questa guida trovi tutti i contatti utili per parlare con il servizio assistenza clienti della compagnia. Molto spesso infatti, è sufficiente trovare il giusto canale di comunicazione con il supporto per risolvere questioni relative a spedizioni, consegne, sostituzione taglie o resi. L’importante naturalmente, è sapere di rivolgersi sempre e solo all’assistenza autorizzata, così da non condividere dati sensibili e informazioni personali con siti diversi da Shein. Se seguirai le indicazioni riportate in questa guida, siamo certi che in pochissimi passaggi potrai parlare con un addetto e porre fine ai tuoi dubbi. Non perdiamo altro tempo quindi, nei prossimi paragrafi trovi numeri di telefono e altri metodi di assistenza per ricevere aiuto da Shein.
Come contattare telefonicamente il Servizio Assistenza Clienti Shein
Il numero telefonico per ricevere assistenza clienti da parte di Shein non viene indicato direttamente dall’azienda nella sezione dedicata ai contatti. Nonostante ciò, la buona notizia è che Shein offre un’assistenza telefonica personalizzata per tutti i clienti che si sono iscritti al servizio tramite un account. Ciò significa che per chiamare o ricevere una chiamata dal supporto clienti dovrai registrarti a Shein o, se l’hai già fatto accedere inserendo le tue credenziali. Completata l’operazione, ti basterà recarti nella sezione contatti e cliccare sul pulsante Servizio Clienti. Scorrendo nella pagina, troverai i numeri da chiamare. L’azienda infine, rende noto che il servizio telefonico Chiamata è disponibile in orari prestabiliti, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00.
Servizio Assistenza Clienti Shein Tramite il Sito
Un metodo piuttosto comodo ed apprezzato per parlare con l’assistenza clienti Shein è quello di utilizzare la Live Chat, un servizio di messaggistica istantanea presente sul sito ufficiale Shein. Al contrario del numero telefonico fortunatamente, questo metodo di assistenza è disponibile anche per i non iscritti. Inoltre, l’orario della Live Chat Shein ti offre una finestra più ampia di tempo in cui effettuare le tue richieste. Ciò significa che potrai dialogare con un operatore per più giorni alla settimana, compresa la domenica. Gli orari in cui potrai ricevere risposta coprono l’intera settimana, e includono i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 22.00.
Se i tuoi orari non sono compatibili con il servizio assistenza Shein tramite Live Chat o chiamata telefonica, non preoccuparti: potrai richiedere assistenza a Shein servendoti del modulo di contatto presente sul sito, in questo caso chiamato Ticket. Questo tipo di servizio però, è nuovamente disponibile solo per chi è in possesso di un account sul sito di Shein. Questo significa che per contattare un operatore dovrai impostare le tue credenziali. In generale, il ticket è un buon metodo di contatto se non riesci a usare la chat o il telefono, anche se richiede parecchio tempo in più per farti avere una risposta. Il tempo medio per ottenere le informazioni che ti servono infatti, ammonta a circa una giornata lavorativa. Per contro, il ticket ti permette di descrivere i tuoi problemi in modo dettagliato senza doverti preoccupare di rispettare un orario.
Un ultimo metodo per trovare rapidamente una risoluzione ai tuoi problemi con Shein è rappresentato dalla pagina di assistenza presente sul sito, presente alla voce Contattaci. Puoi accedere facilmente a questa sezione andando al fondo di una pagina ufficiale Shein. Una volta cliccato sul link, vedrai aprirsi una pagina contenente numerosi riquadri, ciascuno contraddistinto da una tematica specifica. Cliccando sulla categoria più pertinente alla tua problematica, potrai così accedere velocemente ad un elenco dettagliato di domande e relative risposte, grazie al quale riuscirai a scoprire i passaggi necessari per risolvere i problemi in autonomia.
Servizio Assistenza Clienti Shein Tramite Social Network
Un ulteriore metodo per comunicare con l’azienda che riteniamo efficace è rappresentato dal servizio di messaggistica istantanea interno a Facebook, noto con il nome di Messenger. Potrai sfruttare questo tipo di assistenza da parte di Shein semplicemente accedendo a Facebook con il tuo account. Fatto ciò, dovrai recarti sulla pagina ufficiale Shein e cercare il pulsante “invia messaggio”. Se quest’operazione ti sembra troppo macchinosa, sappi che puoi raggiungere la medesima destinazione accedendo alla sezione “Contatti” presente sul sito ufficiale di Shein, nella parte inferiore della pagina.
Claudia says
Siete una azienda inaffidabile, io sono veramente delusa ,non vi fate rintracciare, prendete o soldi e non consegnate la merce ,pessimi veramente