Indice
Se vuoi sapere come contattare il servizio clienti Lego, sei nel posto giusto. Questa guida ti fornirà una lista di modi per contattare il servizio clienti Lego per parlare con un operatore.
Lego è un’azienda danese che ha iniziato producendo mattoncini colorati. Con il passare del tempo, ha ampliato la loro linea di prodotti per includere tipologie diversi di giocattoli e videogiochi. Lego è conosciuta anche per i parchi a tema Legoland che ha aperto in Europa, negli Stati Uniti e in altre parti del mondo.
I Lego sono fatti per tutti. Alcune persone crescono con loro e continuano a giocare per in età adulta, mentre altri li usano come uno sbocco creativo dopo avere abbandonato giocattoli come le bambole o i trenini.
Visto il grande numero di clienti, Lego mette a disposizione un servizio clienti completo, in grado di rispondere alle richieste di tutti.
Numeri Telefonici del Servizio Assistenza Clienti Lego
Proprio come qualsiasi altra azienda con operatori del servizio clienti, se volete qualcuno che parli italiano come lingua principale, allora potrebbe essere meglio chiamare la linea telefonica piuttosto che inviare un messaggio di posta elettronica, al fine di evitare qualsiasi potenziale problema che potrebbe sorgere dal dovere tradurre il vostro messaggio prima che rispondano.
In questo momento non è disponibile un numero verde Lego. Il servizio assistenza clienti Lego può essere contattato telefonicamente tramite il numero 00800 5346 5555, i cui costi dipendono dal proprio piano tariffario. Se si vuole parlare con un operatore e ci si trova all’estero, è possibile chiamare il numero +441753826011. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00.
Troviamo poi un numero dedicato al supporto Lego Education, 00800 5346 0000, anche questo disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 10.00 alle 18.00.
Servizio Assistenza Clienti Lego Tramite il Sito
Un modo semplice per contattare Lego è rappresentato dal sito ufficiale, sul quale è possibile trovare una panoramica completa di tutti i giochi divisi per tipologia. Cliccando sull’icona del singolo articolo, il sito permette di accedere alla pagina dedicata al prodotto stesso dove troverai informazioni dettagliate su di esso.
Tramite il sito è possibile anche creare un account e accedere ad altri servizi o comprare i giochi monitorando anche lo stato delle spedizioni.
Nella sezione dedicata all’assistenza tecnica troviamo diversi strumenti utili. Per Iniziare, è presente un modulo tramite il quale è possibile contattare Lego direttamente online. Troviamo poi altri servizi utili, tramite i quali è possibile scaricare le istruzioni di montaggio, segnalare la mancanza di mattoncini o la presenza di pezzi rotti.
Alcune delle domande più comuni che i clienti fanno sono quelle relative a dove trovare le informazioni per il tracking, ai tempi di spedizione e a come fare i resi. Tutte queste informazioni, e molte altre, possono essere trovare nella sezione dedicata alle domande frequenti. Il consiglio è quindi quello di visitare questa sezione del sito prima di contattare il servizio assistenza tecnica.
Servizio Assistenza Clienti Lego Tramite i Social Network
Per coloro che hanno un account sui social media, il modo migliore per raggiungere Lego è attraverso Facebook e Twitter. Questi strumenti sono utilizzati principalmente per mantenere i clienti informati sui nuovi prodotti.
Servizio Assistenza Clienti Lego Tramite Posta
Nel caso in cui si voglia inviare una comunicazione tramite posta, è possibile scrivere a Lego Assistenza Clienti – Via Rossini, 1/A – 20020 Lainate (MI).
Il servizio assistenza clienti Lego risulta quindi essere piuttosto completo, con numerosi strumenti a disposizione dei clienti che vogliono contattare l’azienda per risolvere problemi o ottenere maggiori informazioni sui prodotti.
Lascia un commento