Indice
Se hai effettuato un ordine online sul sito ecommerce di Kiko e hai bisogno di ricevere assistenza o se hai riscontrato problemi con i tuoi ordini e hai la necessità di contattare il supporto clienti, hai a disposizione diversi canali.
Oltre ad essere presente in più di 600 punti vendita sparsi per il mondo, il noto brand di cosmetici permette infatti ai propri clienti di presentare richieste e reclami sia telefonicamente sia attraverso il sito ufficiale Kiko.
In questa guida trovi elencati tutti i contatti utili per accedere al servizio assistenza clienti Kiko in modo semplice e veloce.
Numeri Telefonici del Servizio Assistenza Clienti Kiko
Il modo più immediato per parlare con un operatore del servizio clienti Kiko consiste nel contattare telefonicamente l’azienda. Tuttavia, Kiko non possiede un call center o un numero di telefono dedicato all’assistenza clienti. Per potere contattare telefonicamente un operatore infatti, è necessario usufruire del servizio di Callback disponibile sul sito ufficiale Kiko, disponibile dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
La procedura per accedervi è molto semplice. dopo esserti recato sulla home page dell’azienda, ti basterà cliccare sulla sezione HELP presente nella parte inferiore destra della schermata. All’interno della pagina potrai così inserire il tuo numero di telefono in un apposito campo, e dopo aver premuto sul pulsante Richiamami potrai essere ricontattato direttamente da un membro dello staff.
Servizio Assistenza Clienti Kiko Tramite Mail
Un altro modo molto comodo per risolvere problematiche legate ai tuoi acquisti o per richiedere informazioni è quello di scrivere una mail direttamente allo staff del servizio assistenza.
Questo metodo risulta indicato soprattutto se non ti trovi in una situazione di particolare urgenza, in quanto per ricevere una risposta potrebbero volerci alcune ore.
Se desideri comunicare con il servizio clienti Kiko tramite mail, puoi scrivere all’indirizzo customercare-it@kikocosmetics.com
Servizio Assistenza Clienti Kiko Tramite Sito Ufficiale
Il metodo più comodo e veloce per ricevere informazioni di carattere generale circa i servizi e le offerte proposte da Kiko consiste nel visitare il sito ufficiale dell’azienda.
All’interno della home page puoi infatti selezionare la voce Help, la quale ti reindirizzerà all’Help Center Kiko.
All’interno di questa pagina di supporto online potrai consultare le FAQ, ossia le domande più frequenti riguardanti numerosi argomenti di aiuto, tra i quali rientrano
-Acqusti e pagamenti
-Gift Card e promozioni
-Consegna e spedizione
-Ordini e resi
-Informazioni sul prodotto e benessere
-Account e assistenza online
-Servizi in store
Oltre alle FAQ, in questa sezione del sito è possibile compilare un apposito modulo per inviare le proprie richieste al centro assistenza Kiko.
All’interno del modulo online è necessario inserire i propri dati anagrafici e l’indirizzo mail, in modo da poter essere ricontattati dallo staff Kiko non appena possibile.
Per fare in modo che la tua richiesta venga esaminata in modo più rapido, dovrai inoltre indicare all’interno del modulo la categoria per la quale intendi ricevere assistenza, e conseguentemente, la sottocategoria relativa al tuo problema specifico.
Servizio Assistenza Clienti Kiko Tramite Social Network
Kiko è presente sui maggiori social network come Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Youtube. Attraverso tali profili ufficiali è possibile conoscere offerte, promozioni e novità relative ai prodotti Kiko.
Tuttavia, se hai bisogno di ricevere assistenza personalizzata e legata a ordini o prodotti specifici, il consiglio è quello di utilizzare il sito web ufficiale, in quanto nonostante sia possibile contattare l’azienda tramite i relativi servizi di messaggistica istantanea come Messenger o Direct Mail, i tempi per ricevere una risposta risultano piuttosto lunghi.
Servizio Assistenza Clienti Kiko Tramite Posta
Per contattare via posta la sede legale di Kiko, puoi scrivere al seguente indirizzo
Kiko s.p.a. – via Giorgio e Guido Paglia 1/D – 24122 Bergamo
L’azienda specifica che questo contatto, così come l’indirizzo mail privacy@kikocosmetics.com, è destinato a tutti coloro i quali sono interessati a inoltrare a Kiko richieste relative alla privacy. Scrivendo alla cortese attenzione del referente privacy, potrai richiedere la cancellazione o l’integrazione tuoi dati personali.
Servizio Assistenza Clienti Kiko Tramite Punti Vendita
Infine, puoi ricevere assistenza recandoti in uno dei numerosi negozi Kiko presenti sul territorio. I tempi di attesa per parlare con un addetto dello staff potrebbero essere maggiori rispetto a quelli previsti dal servizio di Callback, ma se il tuo problema riguarda un articolo acquistato direttamente in negozio, questa potrebbe essere la scelta più adatta per risolverlo.
Inoltre, se hai la necessità di contattare telefonicamente un punto vendita specifico, attraverso lo strumento online potrai consultare non solo l’elenco completo dei negozi, ma anche i rispettivi numeri di telefono e gli orari di apertura.
Per trovare il negozio Kiko più vicino a te non dovrai far altro che inserire nel campo apposito il tuo codice di avviamento postale o il nome della tua città.
Lascia un commento