Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Just Eat.
Hai appena ordinato il tuo pranzo preferito su Just Eat ma ti sei accorto che la consegna è in ritardo? Se non resisti più all’idea di addentare il tuo tanto agognato sushi o se vuoi notificare alla compagnia eventuali reclami per disservizi, quello che devi fare è indubbiamente provare a contattare il servizio clienti. Data l’enorme quantità di richieste da gestire ogni giorno, Just Eat ha scelto di fornire ai propri clienti diversi canali per parlare con gli addetti al customer care, in modo da poter garantire a tutti un servizio che risulti il più soddisfacente possibile.
Certo, dover coordinare rider e ristoranti non è sempre un’operazione semplice e lineare, tuttavia il successo raggiunto negli anni da questa azienda parla chiaro. Se qualcosa però dovesse andare storto prima o dopo l’ordinazione del pasto, è bene avere sempre sotto mano i canali di contatto più adeguati per parlare con un operatore, come per esempio numero di telefono, indirizzo email e profili social di Just Eat. Ricorda infatti che non sono i rider di Just Eat a potere fornire informazioni circa ordini non andati a buon fine, ma che solamente gli addetti del servizio clienti possono farlo.
Ecco quindi tutto ciò che ti serve per parlare con chi di dovere.
Come contattare telefonicamente il Servizio Assistenza Just Eat
Il canale telefonico è sicuramente uno dei più diretti ed immediati per contattare Just Eat, e ti aiuta a parlare con un operatore in tempi brevi in modo da salvare la tua cena. Se hai bisogno di contattare il servizio clienti di Just Eat e sei particolarmente di fretta quindi, ti consigliamo di chiamare il numero di telefono +39 02 36563630. Il servizio clienti telefonico di Just Eat è disponibile per tutte le chiamate dall’Italia effettuate sia da rete fissa che da rete mobile.
Quando chiamerai il numero, verrai guidato attraverso una serie di opzioni per assicurarti di essere messo in contatto con il giusto reparto dell’azienda. Una volta che dall’altro capo vi sarà l’operatore, potrai porre domande sul tuo account, fare domande sul processo di ordinazione e risolvere problemi con i pagamenti o qualsiasi altra cosa abbia a che fare con l’utilizzo del servizio.
Ti ricordiamo inoltre che il servizio clienti Just Eat è disponibile dal lunedì alla domenica dalle 10.00 alle 24.00. Ricorda che durante la chiamata potresti dover fornire alcune informazioni di base per verificare la tua identità e accedere alle informazioni sul tuo account. Il consiglio quindi è di avere sempre con te il numero d’ordine per il quale hai riscontrato problemi.
Servizio Assistenza Clienti Just Eat Tramite Applicazione
Uno dei metodi più rapidi ed efficaci per parlare con un addetto al supporto clienti Just Eat consiste indubbiamente nello sfruttare fino in fondo i vantaggi offerti dall’applicazione mobile dell’azienda.
Essa infatti rappresenta il luogo in cui tutte le operazioni effettuate con il tuo account vengono salvate e memorizzate, e ti permette di usufruire di un canale unico e privilegiato rispetto a quanto avviene per esempio su browser: stiamo parlando della possibilità di chattare con un operatore Just Eat, operazione che ti consente di ottenere le informazioni di cui hai bisogno in tempi forse ancora più brevi rispetto alla chiamata telefonica. Ti ricordiamo che il servizio di chat è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle 2 di notte, ma che non sempre è immediato parlare con un operatore in carne ed ossa. Molto spesso infatti, a rispondere è il bot ti Just Eat, un assistente virtuale in grado di fornire informazioni generali e di metterti in contatto con operatori umani.
Servizio Assistenza Clienti Just Eat Tramite Sito
Come spesso accade per molte aziende del settore, non esiste un indirizzo mail al quale scrivere direttamente per richiedere assistenza. Il sostituto della posta elettronica infatti è il modulo di contatto, ovvero un modulo da compilare presente sul sito di Just Eat.
Per raggiungerlo, ti basterà visitare il sito web ufficiale della compagnia e selezionare nel menù a tendina presente in alto a destra la voce “Ti serve aiuto?”. In questo modo verrai reindirizzato all’help center, l’area del sito dove potrai accedere con le tue credenziali Just Eat. Una volta entrato, recati nell’area “Contattaci”. In pochi istanti vedrai apparire il modulo da compilare in tutte le sue parti, che ti richiederà di inserire informazioni come nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono. Ricordati di fornire davvero i tuoi dati personali, così da permettere allo staff di risponderti in maniera efficace.
Se hai la necessità di porre all’azienda di consegna pasti delle domande di natura legale, potrai farlo scrivendo un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mail info@justeat.it. Ci teniamo a specificare ancora una volta che questo canale non è da intendersi come adeguato per porre all’operatore domande relative ad un ordine in corso, quanto solamente per inviare all’azienda documenti e richieste che riguardino questioni legali. Pertanto, non riceverai una risposta da parte di Just Eat in tempo reale, né all’interno della finestra relativa alla consegna del tuo ordine indicata sull’applicazione mobile.
Servizio Assistenza Clienti Just Eat Tramite Social Network
Se il tuo obiettivo non è tanto quello di risolvere un problema relativo ad un ordine quanto piuttosto quello di reperire informazioni di carattere commerciale o relative ad assunzioni da parte di Just Eat, ti consigliamo di tenere d’occhio i profili social ufficiali dell’azienda, i quali vengono costantemente aggiornati per tenere informati i clienti circa novità e promozioni.
Attualmente, Just Eat è presente sia su Facebook che su Twitter. Se vuoi parlare con il servizio clienti, ti consigliamo di utilizzare i servizi di messaggistica istantanea Messenger e DM, i quali vengono gestiti da personale qualificato. Solitamente i tempi di risposta attraverso questo canale sono piuttosto lunghi, e spesso gli addetti tendono a reindirizzare i clienti a canali come quello telefonico o all’uso dell’applicazione mobile.
Servizio Assistenza Clienti Just Eat Tramite Posta
Infine, sottoponiamo alla tua attenzione un ulteriore canale di contatto che potrai sfruttare per parlare con il personale della compagnia, ovvero l’indirizzo della sede legale Just Eat. Se vuoi inoltrare all’azienda documenti e allegati in formato cartaceo, potrai spedire le tue lettere o raccomandate al seguente indirizzo.
Just-Eat Italy S.r.l. – Via De Castillia 23 – 20124 Milano
Ovviamente questo non è il metodo da utilizzare se si necessita di una risposta rapida.
Lascia un commento