Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Dior.
Dior è uno dei marchi più celebri ed amati dell’alta moda, grazie ad una storia all’insegna dell’eleganza e dell’originalità. Se sei appassionato di abbigliamento, avrai sicuramente dato una sbirciata allo store online di Dior o magari, preso dalla voglia di toccare con mano i prodotti, ti sarai recato nel punto vendita Dior della tua città. Tra un acquisto e l’altro però, potrebbe esserti capitato di incappare in qualche problema con gli articoli prescelti o con il funzionamento del sito: se così fosse, niente paura! Dior mette infatti a tua disposizione moltissimi canali di assistenza per risolvere i problemi relativi a consegne, spedizioni, condizioni dei prodotti, resi e molto altro ancora! Vuoi sapere come? In questa guida elencheremo tutti i modi per contattare il servizio di assistenza clienti Dior, così da ricevere supporto rapidamente e tornare a godere della bellezza degli abiti e degli accessori del marchio. Non importa che tu ti trovi in Italia o all’estero: iin qualunque caso potrai reperire facilmente lo staff utilizzando l’indirizzo mail o il sito ufficiale di Dior.
Come contattare telefonicamente il Servizio Assistenza Clienti Dior
Il numero telefonico per contattare il servizio assistenza clienti di Dior è +39 02 3859 59 59. Si tratta di una linea di telefonia fissa, che puoi utilizzare per chiamate sia dall’Italia che dall’estero, e che vede applicate le tariffe previste dal tuo gestore. Una volta composto il numero, verrai indirizzato ad una chiamata diretta con un ambasciatore Dior. Nel caso in cui tutte le linee fossero occupate, una voce registrata provvederà a comunicarti che verrai ricontattato al più presto da un operatore. Il servizio assistenza clienti telefonico di Dior è attivo dal lunedì al sabato dalle dalle 10.00 alle 19.00. Se necessiti di chiarimenti riguardo a prodotti provenienti da un punto vendita specifico, ti consigliamo di leggere l’ultimo paragrafo dedicato all’assistenza clienti Dior in boutique.
Servizio Assistenza Clienti Dior Tramite il Sito
Anche il modulo di contatto è un modo pratico ed efficace per ricevere assistenza dallo staff Dior. Per compilarlo, ti basterà cliccare sulla pagina Contattaci. Una volta aperta, vedrai apparire come primo riquadro proprio il modulo, denominato Scrivere a Dior. Si tratta di un semplice modulo da compilare in tutte le sue parti al fine di inviare una richiesta di assistenza.
Per usarlo ti basterà compilare gli spazi vuoti con i tuoi dati personali, che comprendono nome, cognome, mail, numero di telefono. Terminata l’operazione, dovrai cliccare sul pulsante di invio. II tempi di risposta tramite questa procedura tendono ad essere un pochino più lunghi rispetto a quelli telefonici, ma ti permettono di scrivere quando vuoi e non richiedono comunque quasi mai più dii 24 ore di attesa.
Se cerchi un consiglio personalizzato, dal lunedì al sabato puoi chiedere assistenza ad un Ambasciatores Dior anche tramite conversazione online direttamente sul sito. Per avviarla, ti basta attendere che compaia l’icona della Chat nella parte bassa di una qualsiasi schermata del sito ufficiale Dior. Si tratta di un metodo di assistenza molto efficiente, il quale però non è garantito in qualsiasi orario. Per essere sicuro di trovare un operatore ti consigliamo di provare la chat in orario mattutino.
Il sito permette anche di controllare lo stato degli ordini tramite questa pagina. Inserendo il tuo indirizzo mail e il numero di ordine, riceverai una risposta personalizzata strettamente legata a tale pratica.
Inoltre, per quesiti di ordine generale, troverai sempre sul sito ufficiale Dior la sezione Domande Frequenti. Tale pagina include un ricco elenco di domande e risposte riguardo ad argomenti come acquisti online, spedizioni, resi, rimborsi, oggetti. Anche se non si tratta di un servizio personalizzato, potrai comunque trovare risposte ad argomenti piuttosto dettagliati, che potranno poi evolvere in una telefonata al numero che ti abbiamo indicato, oppure ad una visita presso un negozio Dior della tua area geografica di riferimento.
Servizio Assistenza Clienti Dior Tramite Punti Vendita
Se tutti i metodi elencati finora non dovessero portare ad una risoluzione dei tuoi problemi, vi è un ultima modalità di assistenza che Dior può offrirti: si tratta dell’opzione Appuntamento in negozio che ti consente di ricevere assistenza personalizzata in un punto vendita a tua scelta. Per prenotare la tua visita, ti basterà recarti sulla sezione Contatti del sito ufficiale Dior e cliccare sul pulsante Prenotare un appuntamento. Così facendo, vedrai apparire una lista di negozi suddivisa per aree geografiche, e potrai scegliere quello più comodo per te indicando la data più idonea sul calendario. Oltre a ciò, potrai indicare anche le motivazioni della tua visita scegliendo tra numerose opzioni disponibili.
Lascia un commento