Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Bestway.
Hai ordinato un gonfiabile Bestway per goderti le tanto meritate vacanze ma, al momento della consegna, ti sei accorto che il tuo materassino è bucato? Oppure stai aspettando da giorni una canoa che proprio non sembra voler arrivare, tardando non di poco la tua partenza per luoghi inesplorati? Se le cose stanno così ma non sai cosa fare, non preoccuparti: tramite il servizio clienti Bestway potrai risolvere le tue problematiche in pochissimi passaggi, senza necessariamente doverti recare in negozio o perdere ore e ore al telefono in attesa di un operatore. L’insieme di contatti dell’azienda ti permette inoltre di richiedere preziose informazioni circa prodotti presenti sul sito, così da non ritrovarti con brutte sorprese una volta completato l’acquisto. Quando si parla di sport acquatici è sempre bene mettere la sicurezza al primo posto: ecco quindi tutto quello che c’è da sapere per ottenere il supporto Bestway.
Come Contattare Telefonicamente il Servizio Assistenza Clienti Bestway
Bestway è uno shop online noto per la sua capacità di fornire supporto tramite internet, semplicemente accedendo al portale omonimo e consultando la sezione Servizio clienti. Non tutti i problemi però sembrano poter essere risolvibili tramite il ricorso alla sezione FAQ o al modulo di contatto online: in casi come un mancato rimborso, un disguido relativo a un pagamento o ad un inadempimento da parte dell’azienda è opportuno comunicare in modo diretto con un operatore, così da conoscere i dettagli relativi alla propria situazione senza dover condividere codici o altri dati sensibili in rete. Per i casi più urgenti, Bestway mette a disposizione dei clienti il numero telefonico della propria sede italiana, contattabile allo 028995441.
Ad oggi tuttavia non sono stati divulgati gli orari entro i quali sia possibile parlare con un operatore. Trattandosi del centralino della sede italiana però, è lecito credere che gli orari da rispettare siano quelli classici da ufficio. Il costo della chiamata infine, sarà quello normalmente previsto dal tuo gestore telefonico per le chiamate verso le utenze fisse.
Servizio Assistenza Clienti Bestway Tramite il Sito
Se hai acquistato uno o più prodotti commercializzati sul sito web ufficiale Bestway, il consiglio è di richiedere supporto direttamente sul portale dell’azienda. Questa operazione infatti, grazie all’implementazione di un’infrastruttura snella e veloce, è in grado di offrirti tutte le risposte ai principali problemi che possono sorgere durante l’acquisto.
Per consultare la sezione Servizio clienti, dovrai recarti sulla home page della compagnia. Nell’angolo superiore sinistro della pagina troverai il pulsante del menù principale: cliccandoci sopra, vedrai aprirsi un menù a tendina. Seleziona la voce “Supporto” e attendi il caricamento della pagina successiva. Eccoti arrivato a destinazione! Il servizio clienti online di Bestway è così strutturato: Prima di trovare le tue risposte dovrai selezionare tra le opzioni presenti quella che più si avvicina al tuo problema. Attualmente le sezioni sono “Ho bisogno di assistenza”, “Voglio avere informazioni generali sull’acquisto online” e “Voglio informazioni su un prodotto”.
Spuntando una delle caselle presenti vedrai aprirsi un’ulteriore sezione sottostante, all’interno della quale potrai selezionare una nuova voce che rispecchi le tue necessità. Man mano che procederai nell’approfondimento delle voci, potrai giungere a due diversi tipi di supporto: per le domande di carattere più generale, ti verrà fornita risposta in un riquadro azzurro contenente tutte le istruzioni.
In caso di richieste personalizzate o domande più specifiche, ti verrà mostrato a video il modulo di contatto Bestway, da compilare in ogni sua parte e da inoltrare al servizio assistenza. Compilandolo ricorda di inserire dati personali reali (soprattutto l’indirizzo email) così da poter essere ricontattato dallo staff!
Il modulo di contatto è il canale di assistenza prediletto di Bestway. Esso infatti viene proposto dalla compagnia durante la procedura di supporto online disponibile nella sezione “Servizio clienti”. Per raggiungerlo dovrai rispondere ad una serie di domande proposte da Bestway. Molto importante al fine di poter inoltrare la tua richiesta sarà allegare al modulo il tuo codice ordine, dato senza il quale non sarà possibile procedere con l’invio. Oltre ad esso, dovrai completare gli spazi vuoti con nome e cognome, indirizzo email e naturalmente con la descrizione del tuo problema.
Nel caso ne avessi la necessità, ricorda che potrai allegare alla tua richiesta anche immagini e altri file utili per dimostrare per esempio un malfunzionamento o altri tipi di problematiche.
Servizio Assistenza Clienti Bestway Tramite Social Network
Se ami navigare spesso sui social network, può esserti utile sapere che Bestway dispone di una fitta rete di profili ufficiali, diffusi su tutti i principali portali oggi conosciuti. Bestway è infatti presente su Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube. Proprio quest’ultimo merita a nostro avvisto una certa attenzione. Il canale di Bestway infatti risulta particolarmente utile nell’aiutare i clienti a capire meglio il funzionamento di molti prodotti. E non solo! Grazie alle video spiegazioni, potrai imparare in pochissimi passaggi sia come riporre le piscine o i gonfiabili nel modo adeguato, sia come fare per mantenerli integri a lungo senza che subiscano rotture o danni accidentali.
Un vantaggio non da poco questo, che ti permette di trovare le risposte che cerchi semplicemente digitando su Youtube il nome della tua piscina e accedendo alla pagina ufficiale Bestway. Per quanto riguarda l’assistenza su Facebook, Instagram e LinkedIn invece, ciò che molto probabilmente otterrai è un invito a recarti sul sito web ufficiale Bestway. L’azienda infatti fa sapere che i canali social sono destinati perlopiù alla divulgazione di offerte e novità relative a certi prodotti o collezioni, e che lo staff non risponde alle chat avviate con Messenger o DM in modo regolare. Se hai bisogno di aiuto su questioni sensibili come i pagamenti infine, evita di scrivere nelle chat social: il rischio è quello di contattare profili fasulli, cadendo così nella trappola di truffatori e malintenzionati!
Servizio Assistenza Clienti Bestway Tramite Posta
Indirizzi e recapiti di Bestway
Nel caso in cui avessi la necessità di inviare alla sede centrale di Bestway un messaggio tramite posta o raccomandata, potrai farlo scrivendo a Bestway Italia s.r.l – Via della Resistenza, 5 – 20098 San Giuliano Milanese MI, Italia.
Contattare Bestway è quindi semplice.
Lascia un commento