Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Bershka.
Sei un appassionato di moda e prediligi uno stile fresco e giovanile? Se la risposta è afermativa è probabile che tu abbia già navigato almeno una volta sul sito di Bershka, o magari che durante un pomeriggio di shopping tu abbia scelto di entrare in uno dei punti vendita dell’azienda.
Tra un acquisto e l’altro però, potrebbe esserti capitato di riscontrare qualche problema con il tuo ordine: al momento della consegna qualche abito potrebbe essersi rivelato della taglia errata, o magari il prodotto scelto non corrisponde alla tue aspettative per via di altre motivazioni. In qualunque caso, non preoccuparti: Bershka mette a disposizione dei propri clienti numerosi canali per risolvere i problemi relativi a consegne, spedizioni, reclami, resi e molto altro ancora! Vuoi sapere come? In questa guida elencheremo tutti i modi per contattare il servizio di assistenza clienti Bershka e ricevere così finalmente un efficiente supporto personalizzato.
Come parlare con un operatore Bershka
Un metodo piuttosto valido per contattare rapidamente il servizio assistenza clienti di Bershka consiste nel telefonare al numero fornito dall’azienda e demandato proprio a questo tipo di necessità. Come è possibile evincere dal sito Bershka, si tratta di un numero verde gratuito che potrai chiamare sia da telefono fisso che da cellulare.
Per farlo, componi l’800 875 613 ed attendi in linea: in pochi istanti sentirai parlare una voce registrata che ti guiderà verso il tipo di servizio richiesto. Per beneficiare del servizio tuttavia, è necessario rispettare gli orari indicati da Bershka, vale a dire quelli compresi tra le 9:00 e le 16:00 nelle giornate che vanno da lunedì al venerdì. Nessun servizio di assistenza clienti telefonico è previsto al momento per il weekend. Questo non significa che se avrai la necessità di parlare con un operatore dovrai aspettare troppo a lungo però: scopri subito gli altri canali di contatto!
Un secondo metodo veloce e pratico per parlare con un addetto al supporto clienti di Bershka è rappresentato dalla chat Whatsapp, in assoluto una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate. Se sei in possesso di un account Whatsapp e hai bisogno di ricevere assistenza da Bershka quindi, segui attentamente i passaggi riportati qui sotto
-Accedi al sito web ufficiale di Bershka tramite un browser o un altro smartphone
-Scorri al fondo della home page del sito
-Premi sull’icona di Whatsapp presente alla voce “Ti serve una mano?” situata in basso a sinistra;
-In pochi istanti, vedrai apparire sul tuo schermo una nuova finestra pop-up, la quale contiene un QR code per accedere al supporto clienti.
-Se vuoi procedere con smartphone, inquadra il QR code fornito e segui le istruzioni riportate sul tuo schermo
-Se vuoi continuare ad usare Whatsapp sul PC, assicurati di aver installato Whatsapp desktop e clicca sul pulsante omonimo.
-Procedendo con il browser da PC, vedrai aprirsi una nuova pagina dedicata alla chat con Bershka;
-Clicca sul pulsante verde Continua e vai alla chat.
-In pochi istanti vedrai aprirsi una finestra di conversazione con l’account ufficiale di Bershka.
Servizio Assistenza Clienti Bershka Tramite il Sito
Se non riesci a parlare con un operatore Bershka tramite telefonata o grazie a Whatsapp, esiste un terzo modo piuttosto veloce e semplice per ricevere supporto: stiamo parlando della chat interna al sito web ufficiale dell’azienda, contenuta ancora una volta all’interno della sezione Ti serve una mano? presente nella parte inferiore sinistra della home page Bershka e delle altre pagine consultate su browser.
Scegliendo questa opzione, potresti avere bisogno di tenere a portata di mano le tue credenziali per l’account Bershka, così da indicare nel tuo messaggio qualsiasi informazione utile per l’operatore in poco tempo.
Ti ricordiamo che questo metodo di contatto è disponibile nell’orario di servizio che va dal lunedì al venerdì in orario 9:00 – 16:00, e che al di fuori di questa finestra non potrai usufruirne.
Se hai un problema con un ordine Bershka ma non riesci a contattare un addetto dello staff supporto clienti, ricorda che potrai cercare anche di risolvere i tuoi problemi autonomamente facendo riferimento alla sezione Aiuto presente sul sito web ufficiale dell’azienda. All’interno della pagina trovi infatti moltissime guide dedicate ai principali interrogativi relativi all’uso del sito web di Bershka, come per esempio acquistare online, resi, rimborsi, spedizioni, regali, acquisto come ospite e tanto altro ancora. Ad ogni sezione corrisponde un paragrafo dedicato a rispondere alle domande più frequenti, le quali in molti casi sono facilmente risolvibili senza l’intervento di un operatore. Nel caso in cui però la tua problematica fosse relativa ad un ordine non consegnato o a un pagamento non riuscito, ti consigliamo di metterti in contatto con un addetto seguendo le indicazioni relative agli altri canali finora evidenziati.
Servizio Assistenza Clienti Bershka Tramite Social Network
Trattandosi di un brand destinato ampiamente al mercato giovanile, Bershka vanta una forte presenza sui social più in voga del momento. Oltre a fornire importanti informazioni circa offerte e sconti lampo in negozio oppure online, i profili social di Bershka possono anche essere utilizzati per parlare direttamente con un operatore, utilizzando il servizio di messaggistica istantanea compreso in ciascuna piattaforma. Bershka è contattabile sui seguenti social network: Instagram, Twitter, Facebook, TikTok, Snapchat, Youtube, Pinterest e Spotify. Ti ricordiamo comunque che i canali social sono principalmente destinati a comunicazioni di tipo commerciale, pertanto scrivendo una richiesta su una piattaforma di questo tipo potresti ricevere una risposta in tempi più lunghi del normale oppure essere reindirizzato ad un metodo di contatto più idoneo. Il vantaggio di questo metodo tuttavia è di poter contattare Bershka in qualsiasi orario.
Servizio Assistenza Clienti Bershka Tramite Posta
Se nessuno dei metodi sopraelencati si è rivelato d’aiuto per permetterti di contattare l’assistenza di Bershka, ti consigliamo di recarti personalmente presso uno dei negozi più vicini. Trovi gli indirizzi e i numeri di telefono di ciascun punto vendita nella sezione I nostri negozi presente al fondo della pagina iniziale del sito Bershka.
Lascia un commento