Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio assistenza clienti Berloni.
Hai voglia di rinnovare la tua casa e hai scelto di installare una cucina Berloni? Nel caso in cui in fase di preventivo, consegna o montaggio fossero sorti alcuni dubbi, potrai fare affidamento su un servizio clienti sviluppato attraverso numerosi canali. Se la tua cucina classica o moderna necessita di qualche ritocchino o se semplicemente hai deciso di cambiare il forno che avevi scelto qualche tempo fa, non c’è problema: lo staff Berloni è a tua disposizione per accogliere richieste, suggerimenti ed eventuali reclami. Da oltre sessant’anni infatti, Berloni arreda le case italiane con cucine di qualità, solide, belle e sempre al passo con i tempi. Se sei curioso di scoprire di più su questa azienda umbra, potrai farlo sia chiamando il call center sia visitando le pagine social su Facebook, Instagram e non solo. Noi per oggi, ci limitiamo ad elencare tutti i numeri e gli indirizzi dell’assistenza clienti Berloni.
Come contattare telefonicamente il Servizio Assistenza Clienti Berloni
Se hai recentemente scelto una tra le numerose offerte cucina di Bertoni e hai la necessità di parlare con un addetto del negozio, ti consigliamo di provare a telefonare alla compagnia. Il supporto telefonico infatti, ti consente di esporre dubbi e richieste e di ricevere un’assistenza personalizzata in tempo reale, andando a richiedere eventuali appuntamenti e fissando date ed orari più in linea con le tue esigenze.
Per telefonare all’assistenza clienti Bertoni, ti basterà comporre il numero 0721 870045, che risulta essere il contatto della sede centrale dell’azienda, sita in via Bartolucci 21 a Pesaro.
Attraverso questo contatto potrai richiedere assistenza riguardo a tutte le operazioni ed i servizi effettuati dagli addetti Berloni, ma potrai anche informarti circa eventuali iniziative dell’azienda. Se invece hai acquistato la tua cucina non nella sede centrale ma in un punto vendita autorizzato Berloni, ti consigliamo di saltare all’ultimo paragrafo di questa guida.
Servizio Assistenza Clienti Berloni Tramite Mail
Un secondo modo per ricevere supporto da parte di Berloni consiste nello scrivere un messaggio dii posta elettronica e nell’inviarlo all’indirizzo info@berloni.it.
In questo modo, non solo potrai esporre tutte le tue richieste allo staff Berloni in qualunque orario e da qualunque luogo dotato di connessione internet, ma potrai anche eventualmente allegare al tuo messaggio di testo diversi file, come fotografia della tua cucina, documenti scannerizzati e tanti altri elementi utili per spiegare le tue esigenze in modo più approfondito.
Una volta ricevuta l’e-mail, un addetto dello staff assistenza Berloni ti risponderà prontamente, fornendoti l’aiuto che cerchi ed eventualmente indicandoti altri recapiti, indirizzi o nominativi utili.
Servizio Assistenza Clienti Berloni Tramite il Sito
Qualora non avessi la possibilità di accedere immediatamente alla tua casella di posta ma volessi contattare comunque l’azienda, potrai farlo comodamente utilizzando il modulo online presente sul sito ufficiale dell’azienda.
Trovi il modulo di contatto Berloni alla pagina Contatti presente nel menu a tendina in home page, in alto a sinistra.
Una volta cliccato sul link, vedrai aprirsi una nuova pagina contenente una serie di campi vuoti.
Compila ciascuno di essi facendo attenzione a non dimenticare quelli contrassegnati da un asterisco, ovvero i campi obbligatori. Inserisci i tuoi dati personali e fai molta attenzione a indicare nei vari campi un indirizzo di posta elettronica valido. Questo perché una volta che l’addetto Berloni avrà completato la sua risposta, la invierà all’indirizzo che avrai indicato al momento della
compilazione. Dopo aver inserito i tuoi dati dovrai poi selezionare l’area di interesse della tua domanda tra le varie proposte da Berloni e scrivere le tue richieste nel box vuoto. Terminati questi passaggi, dovrai poi selezionare i quadratini relativi alla privacy e, se vorrai, per essere iscritto alla newsletter. Fatto ciò, non ti resta che cliccare sul pulsante Invia”.
Servizio Assistenza Clienti Berloni Tramite Punti Vendita
Ma il supporto che Berloni intende dare ai propri clienti naturalmente non finisce qui: se la cucina dei tuoi sogni si trova in un punto vendita dislocato sul territorio e hai intenzione di contattarlo, non ti resta che utilizzare lo strumento online denominato Il tuo rivenditore Berloni. A tale indirizzo infatti, che trovi nella home page sempre dentro al menu a tendina in alto a sinistra, potrai facilmente reperire tutti i negozi Berloni in Italia e non solo, avendo così la possibilità di contattare quello di tuo interesse.
Inserendo nei campi indicati il nome della tua città o il tuo indirizzo, vedrai apparire su una mappa tutti i punti vendita autorizzati Berloni, ciascuno contrassegnato da un simbolo rosso uguale al logo dell’azienda. Quando avrai individuato quello di tuo interesse, ti basterà cliccarci sopra e leggere in un sol colpo tutti i riferimenti e i recapiti del punto vendita. Ma la comodità non finisce qui: se lo vorrai, potrai addirittura lasciare un messaggio nel box di ciascun negozio, così da contattarlo immediatamente anche senza telefonare o recartici di persona.
Lascia un commento