Indice
In questa guida spieghiamo come contattare il servizio clienti Arredissima.
Hai appena comprato casa e da mesi ormai sogni che l’arredamento prenda forma? Se durante la fase di ricerca di mobili e complementi d’arredo ti sei imbattuto nell’offerta di Arredissima, potresti aver bisogno di conoscere meglio i servizi proposti dall’azienda, magari fissando un appuntamento con un consulente. In altri casi, dopo aver concluso un ordine online, potrebbe esserti capitato di ricevere merce non corrispondente alle aspettative, oppure di non veder ancora giungere a destinazione i tuoi ordini, nonostante l’azienda garantisse tempi di consegna brevi.
Per fare fronte a questi e molti altri problemi, non ti resta che capire come contattare il servizio clienti Arredissima, così da poter parlare direttamente con un responsabile e ottenere il supporto che ti serve. Fortunatamente, la nota impresa di vendita e progettazione per gli arredi domestici è dotata di una vasta rete di contatti ed indirizzi dedicati al customer care, che potrai facilmente raggiungere da pc, da smartphone oppure direttamente nel punto vendita.
Come Parlare con Operatore Arredissima
Arredissima è un’azienda di vendita di mobili e soluzioni per la casa diffusa su tutto il territorio nazionale. Nonostante la vasta espansione della ditta e la nascita di un e-commerce dedicato alla vendita di pezzi di arredamento, ad oggi non è disponibile un numero telefonico unico per parlare con l’assistenza clienti. La mancanza di un centralino tuttavia è ampiamente compensata dalla possibilità di telefonare al negozio Arredissima più vicino, così da fissare un appuntamento o richiedere assistenza per i propri progetti. I punti vendita Arredissima sono anche noti come showroom, e possono essere rintracciati tramite sito web visitando la sezione Contatti presente sul sito.
Una volta entrato nella pagina contatti, trovi un link denominato visita la pagina dedicata ai punti vendita. Cliccando su tale collegamento vedrai aprirsi una nuova pagina corredata di cartina geografica, sulla quale sono indicati tutti i negozi presenti nelle vicinanze. Seleziona quello che ti risulta più comodo cliccando sull’icona di riferimento: così facendo vedrai aprirsi un pop up contenente indirizzi, orari e numeri telefonici dello showroom prescelto. L’azienda ci tiene a far sapere che tutti i punti vendita Arredissima sono aperti 7 giorni su 7 , dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.
Questo metodo di contatto risulta particolarmente utile per conoscere informazioni relative a disponibilità dei prodotti, tempi di consegna, modalità di installazione e montaggio e naturalmente su tutto ciò che concerne i metodi di pagamento. Chiamando un negozio specifico tuttavia non potrai chiedere supporto relativo ad acquisti online. Per questo specifico caso, ti consigliamo di ricorrere a uno dei metodi di contatto elencati di seguito.
Servizio Assistenza Clienti Arredissima Tramite Chat
Un metodo molto rapido ed efficiente per parlare velocemente con lo staff assistenza Arredissima consiste nell’utilizzare la chat presente sul sito web ufficiale. Trovi lo strumento selezionando l’icona rossa presente nell’angolo inferiore sinistro della schermata. Selezionando il pulsante vedrai aprirsi una finestra pop up contenente una chat con l’assistente virtuale Arredissima. Come spesso accade con i portali ecommerce, questa chat ti permette di ottenere risposte a domande di carattere generale, gestite in toto dall’intelligenza artificiale. Se hai bisogno di parlare con un addetto assistenza in carne ed ossa, ti consigliamo di seguire le indicazioni dell’assistente virtuale
fino a quanto ti verrà indicato. Chattare con lo staff Arredissima è davvero semplice: in pochi minuti riceverai un supporto personalizzato, grazie al quale potrai risolvere tutti i principali problemi riguardanti acquisti online non andati a buon fine, problemi con il pagamento, problemi con le consegne e così via. In caso la chat non sia attiva, puoi trovare molte delle risposte alle domande più frequenti all’interno della sezione FAQ del sito ufficiale Arredissima, consultabile tramite specifica icona presente al fondo di qualsiasi pagina.
Servizio Assistenza Clienti Arredissima Tramite il Sito
Selezionando il pulsante Assistenza presente nell’angolo superiore destro della home page Arredissima (caratterizzato dal simbolo di un paio di cuffie con microfono) potrai accedere in pochissimi istanti ad un ulteriore metodo di contatto pratico e versatile messo a disposizione dall’azienda. Stiamo parlando del form contatti, uno speciale spazio dedicato alla descrizione delle problematiche riscontrate in tutto e per tutto simile ad un classico messaggio di posta elettronica. Per comporlo tuttavia, non dovrai accedere al tuo programma di posta, ma ti basterà rimanere sul portale Arredissima e inserire negli spazi vuoti tutte le informazioni richieste. Così facendo, eviterai di dimenticare preziosi dati ed informazioni utili allo staff!
Compilare il modulo ed inviarlo è semplicissimo: prima di tutto assicurati di inserire nei vari spazi contrassegnati da un asterisco le informazioni richieste (campi obbligatori). Fatto ciò, seleziona dal menù a tendina il punto vendita competente nella tua zona. Inizia quindi la redazione del tuo messaggio, cercando di porgere richieste chiare e utilizzando un linguaggio conciso. Completata la redazione delle richieste, puoi allegare uno o più file presenti sul tuo pc, come per esempio immagini, file di testo o pdf. Ricorda di spuntare la casella relativa alla presa visione dell’informativa sulla privacy ed infine clicca sul pulsante Invia richiesta. Nel giro di poche ore riceverai una risposta da parte di un addetto dello staff all’indirizzo email indicato al momento dell’inoltro della domanda. Ecco perché è centrale fornire sempre contatti reali, pena la mancata risoluzione del problema.
Servizio Assistenza Clienti Arredissima Tramite Social Network
Se i metodi di contatto finora elencati non dovessero risultare efficaci, ricorda che puoi parlare con un addetto Arredissima anche usufruendo dei servizi di messaggistica istantanea e delle bacheche dei principali social network. Ad oggi, Arredissima è infatti presente con profili ufficiali e costantemente aggiornati su piattaforme come Facebook, Instagram, TikTok, Pinterest, Twitter Youtube e LinkedIn. Accedendo con il tuo account a uno o più di questi social, potrai recarti sulla pagina di Arredissima e conoscere tutte le novità in materia di offerte, nuovi arrivi, promozioni e speciali eventi negli showroom. Scegliendo di aprire una chat con l’azienda tramite Messenger, DM o altri sistemi di messaggistica, potrai essere ricontattato da Arredissima per discutere le tue domande o per essere reindirizzato ad un canale di supporto più adatto alle tue esigenze.
Lascia un commento